giovedì 29 ottobre 2009

INFO X ESAME

RELAZIONE DI PROGETTO
La relazione, da consegnare il giorno dell'esame, dovrà essere redatta in Word, max 10.000 battute (spazi inclusi).
n.b.1_ il font da usare è a vostra discrezione ma la dimensione deve essere "12"
n.b.2_ la relazione è da consegnare in copia cartacea in formato A4, magari con allegate delle immagini di schizzi di studio e/o foto in B/N del plastico finito
n.b.3_ qualunque citazione deve essere dichiarata con delle note a piè di pagina (es. Aldo Rossi L'Architettura della città, ed Marsilio Padova 1966, pag xx)

ABSTRACT DELLA RELAZIONE DI PROGETTO
E' inoltre richiesto di preparare un abstract della relazione di cui sopra, di 1500 battute (spazi inclusi) in italiano ed inglese.

IMPORTANTE_ i tre file sopra elencati dovranno essere inseriti all'interno di un cd(dvd) nel formato "WORD 97-2003 Document" insieme alle tavole scansionate, alle foto dei plastici ed altro materiale prodotto (a vostra discrezione), anche questo da consegnare al momento dell'esame.

6 commenti:

zana De bo ha detto...

ciao sb, potremmo gentilmente avere il tuo indirizzo e-mail per mandarti alcune prove delle viste, di cui abbiamo parlato stamani? grazie eleonora e bojana

Giorgia ha detto...

Ciao ,volevamo chiedere se fosse possibile sostituire le scansioni delle tavole con le foto delle stesse piuttosto!!!pensiamo sia un'alternativa molto ma molto ma molto più economica ...tanto il risultato può benissimo essere il medesimo!Veniteci incontro per favore.

Anonimo ha detto...

sb.simonebarbi@gmail.com

Anonimo ha detto...

le scansioni sembra ma sono molto meglio delle foto!in effetti sono molto costose ma prova ad andare da cliking che se non ricordo male le scansioni le fanno ad 1 euro al metro (contro i 7 euro di lory)!quindi 1 euro a tavola...in ogni caso i file devono essere in tiff a 300dpi...fammi sapere.ok?
Simone

Giorgia ha detto...

AH ok ...allora proviamo ad informarci da cliking!!Grazie mille!

Cristina ha detto...

Ciao Sb
siamo il gruppo carnevali cacchiarelli e cipriani e ti abbiamo appena mandato una email con le prospettive per avere una conferma prima di stamparle.
grazie